di Redazione
LOCRI – Ha fatto tappa a Locri, e in altri tra i maggiori comuni della Locride, l’autobus personalizzato dei sostenitori della candidatura di Peppe Scopelliti al Parlamento europeo con la lista del Nuovo CentroDestra-Ppe.
{loadposition articolointerno, rounded}
Già, la campagna elettorale del governatore dimissionario della Calabria è da tempo entrata nel vivo, e lo stesso Scopelliti sta battendo in lungo e in largo tutte le regioni che fanno parte della circoscrizione Sud.
Come testimoniano le foto questo pomeriggio, particolarmente lunga e partecipata è stata la sosta in piazza dei Martiri a Locri.
Ad accogliere lo staff del candidato per il partito di Alfano, un nutrito gruppo di sostenitori, composto, tra gli altri, dall’assessore comunale all’Ambiente Alfonso Passafaro, dal consigliere comunale di maggioranza Enzo Panetta, dalla candidata con la lista “Tutti per Locri” Annalisa Congiusta, dall’ex capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale a Siderno Mommo Monteleone, dall’avvocato Fiato, dal preside Nicita, l’architetto Franco e molti altri supporters, tra cui il sindaco Calabrese.
La carovana di sostenitori locresi ha accompagnato l’autobus alle altre due fermate nella zona (Siderno e Marina di Gioiosa) prima di augurare il proprio “in bocca al lupo”, al torpedone che ha proseguito la propria corsa in altre zone della circoscrizione.