DALL’OSSERVATORIO POLITICO-CULTURALE SPAZIO APERTO RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA SEGUENTE NOTA STAMPA
Perdere 5 milioni di euro destinati a favorire i piccoli imprenditori della Locride significa dichiarare la totale sconfitta dello Stato nella Locride. A beneficiare di tale cinica e criminale operazione sono solo e soltanto la criminalità ed il malaffare politico e burocratico.
{loadposition articolointerno, rounded}
Il G.A.L. Locride risulta essere stato privato, per scelte di miopia ed inadeguatezza istituzionale, delle risorse economiche in grado di offrire una speranza a migliaia di imprenditori solo perchè i politici regionali non conoscono la vergogna e non temono la magistratura né ordinaria né contabile.
Il comprensorio Locrideo, secondo tale scellerata privazione, dovrà continuare ad essere povero e servo grazie a qualche Mangiafuoco e a qualche altro Don Abbondio.
L’osservatorio politico-culturale Spazio Aperto si associa al coro di indignazione sollevato da imprenditori turistici, commerciali, agricoli e, ancora più forte quale oramai fosse possibile, esprime totale sdegno nei confronti di chi ormai vive in sempre più ristrette nicchie di potere, di privilegi e di oziose giornate danneggiando migliaia di cittadini ancora per poco inermi e speriamo non indifferenti.