DI SEGUITO L’ATTESTATO DI SOLIDARIETA’ DELLA LISTA CIVICA “INSIEME PER BENESTARE”:
BENESTARE- Facendo seguito al miserabile atto vandalico commesso la scorsa notte ai danni dell’auto del padre del Sindaco Rosario Rocca, il movimento politico “Insieme per Benestare” nella persona del suo candidato a Sindaco Vincenzo Rocca, unitamente alla sua lista e ai suoi sostenitori, esprimono la più sentita vicinanza e solidarietà al Rag. Elio Rocca ed il più profondo sdegno e disprezzo nei confronti dei responsabili.
{loadposition articolointerno, rounded}
Confidiamo fortemente nel lavoro delle forze dell’ordine che sicuramente sapranno dare risposte a quanto accaduto, identificando sia gli autori che le vere motivazioni che hanno determinato questo ignobile gesto.
Ci sentiamo tuttavia profondatamene amareggiati nell’apprendere illazioni del tutto strumentali volte ad insinuare la vicinanza del movimento politico “Insieme per Benestare” a fatti ed avvenimenti delinquenziali di qualunque genere compiuti nel nostro paese.
Ci preme affermare con fermezza che il nostro movimento politico è composto da persone per bene e stimate che nulla hanno a che vedere con atti delinquenziali di qualunque genere così come qualcuno vuole far credere.
Siamo convinti nella maniera più assoluta che a Benestare non esistano soggetti identificabili con questa o l’altra lista civica che avallano tali spregevoli gesti.
Ribadendo ancora una volta la nostra massima solidarietà e vicinanza al Rag. Elio Rocca ed alla sua famiglia confidiamo fiduciosi nell’operato degli inquirenti certi che si possa andare al voto in un clima politico sereno e pacifico, basato esclusivamente sul confronto programmatico e con un unico intento: il bene del nostro paese.
E’ vergognoso alimentare un clima di astio e di contrapposizione asserendo che a Benestare esistano cittadini che appartengano al paese migliore o al paese peggiore; esistono esclusivamente cittadini onesti e laboriosi che vogliono contribuire alla rinascita del nostro glorioso paese, un tempo non tanto lontano, fiore all’occhiello della Locride convinti che #INSIEMESIPUÒ.