di Redazione
SIDERNO- E’ tutto pronto per l’evento “Vivi e Condividi”, la tre giorni organizzata dal Comitato Santa Caterina che, da oggi a lunedì 2 giugno animerà la Città di Siderno,da Piazza Risorgimento a Piazza Stazione.
{loadposition articolointerno, rounded}
«Una tre giorni nel corso della quale si darà la giusta importanza ai lavori e ai prodotti della tradizione locridea, non può che avere il nostro supporto».
Il fiduciario di Slow Food – Condotta “Locride”, Alessandro Pugliese e il delegato A.I.S. Locride, Pier Francesco Multari plaudono all’evento“Vivi e condividi”, confermando la presenza delle due associazioni con uno stand.
Un lungo tratto di strada che diventerà l’esposizione temporanea di artigiani locali i quali metteranno in pratica il proprio sapere, con dimostrazioni a cui si potrà assistere nel corso di queste giornate.
Tre giorni anche di beneficenza. È prevista un’asta di prodotti vari che chi vorrà potrà donare e il cui ricavato, appunto battuto all’asta, sarà devoluto a persone bisognose. Tutto l’iter benefico sarà reso fruibile a chi vorrà sapere in che modo saranno destinati i fondi raccolti.
Slow Food – Condotta “Locride” e la delegazione A.I.S. Locride invitano tutti a partecipare all’evento.