BIANCO–DENUNCIATA UNA PERSONA PER GUIDA SENZA PATENTE
Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Bianco hanno denunciato in stato di libertà un 16enne di Africo, il quale, durante un controllo alla circolazione stradale, è stato sorpreso alla guida di un ciclomotore senza patente di guida poiché mai conseguita.
{loadposition articolointerno, rounded}
Il mezzo, ancorchè di proprietà di un incauto amico del giovane (nella circostanza contravvenzionato per l’improprio affidamento), è stato posto sotto sequestro
BIANCO E SIDERNO– DENUNCIATE DUE PERSONE PER SOTTRAZIONE DI COSE SOTTOPOSTE A SEQUESTRO
Nella giornata di ieri i Carabinieri delle Stazioni di Bianco e di Siderno, in due distinte circostanze, hanno denunciato a piede libero un 51enne e un 23enne dopo aver accertato che, entrambi custodi di autovetturesottoposte a sequestro, avevano continuato ad utilizzarle nonostante il vincolo da cui erano gravate.
PLATÌ- DENUNCIATA UNA PERSONA PER COLTIVAZIONE ILLECITA DI SOSTANZA STUPEFACENTE
Nel primo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Platì e dello Squadrone Eliportato Cacciatori di stanza in Vibo Valenti, hanno denunciato a piede libero un disoccupato del luogo, 21 enne. Nel corso di una mirata perquisizione, i militari hanno rinvenuto nel giardino del giovane 13 piante di canapa indiana dell’altezza media di 50 cm. Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro, in attesa dell’autorizzazione alla distruzione da parte dell’Autorità Giudiziaria.