fotoservizio di Enzo Lacopo
Sbarca, in fase di test, la programmazione di Promovideo TV (LCN97) adesso visibile in molte località del Tirreno reggino ed in particolare sulla piana di Gioia Tauro.
{loadposition articolointerno, rounded}
Infatti, l’emittente della Locride risulta attiva da diversi giorni in test nel mux di Tele Radio Speranza (UHF23 – Vibo Valentia) , trasmessa al momento al posto di TeleRadioSperanza Cultura (LCN631) .
Nei giorni a seguire verranno inoltre effettuati tutti i necessari lavori per il miglioramento della qualità visiva e per l’inserimento definitivo del canale nel mux , con il proprio nome e proprio LCN , per dare quindi il via al piano di espansione della propria copertura.
Risolto anche il problema alla postazione sita a Capo Spartivento del mux presente sul 27 UHF, tornato di nuovo attivo.
Un’ immagine dei nuovi studi in allestimento nella sede di Cosenza di TuaChannel e PromovideoTV, le emittenti a copertura regionale sul digitale terrestre con i canali 97 – 113 e Ch 288 per la copertura di Reggio Calabria e Provincia.
L’emittente geracese, nata negli anni ’80, si é sempre differenziata proponendo ai telespettatori gli eventi nella loro integralità al fine di divulgare le realtà locali, le loro tradizioni condividendo e diffondendo format di approfondimento, convegni, incontri, documentari e altri programmi, per la maggior parte autoprodotti.
Nell’era digitale dunque, sempre ad offrire all’utenza un servizio d’informazione e cultura nel campo politico, sociale ed artistico.