di Giovanni Certomà
ROCCELLA IONICA – Il prossimo 27 luglio ed ancor più nei giorni precedenti, vi saranno occasioni continue per poter apprendere la tecnica del fitwalking, grazie alla presenza non solo di Raffaello Ducceschi (olimpionico della 50km di marcia), ma anche grazie a Giorgio Damilano, fondatore, insieme ai fratelli Maurizio e Sandro, della Scuola del Cammino – Fitwalking Italia, a Saluzzo, nel 2001.
{loadposition articolointerno, rounded}
Giorgio Da Milano sarà presente a Roccella Jonica (R.C.) a partire da giovedì 24 luglio ed animerà sedute di fitwalking, insegnandone la tecnica, e discutendo in delle conferenze apposite, di fitwalking e benessere.
Giorgio Damilano è stato campione italiano della 20 km di marcia nel 1979 e buon piazzato (11°), ai Giochi Olimpici di Mosca del 1980.
L’obiettivo del 2° Roccella Fitwalking, che si svolgerà a Roccella Jonica, il prossimo 27 luglio, sarà quello di raggiungere la quota di 1500 partecipanti.
Non attendere oltre, dunque, ed effettuate la vostra iscrizione on – line, sul sito ufficiale dell’evento www.roccellafitwalking.it
Il costo dell’iscrizione è di 5 euro, parte dei quali saranno devoluti all’U.N.I.T.A.L.S.I. sottosezione di Locri, allo scopo di finanziare il viaggio a Lourdes di più persone possibili.