RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
LOCRI – La Sezione AIA di Locri è sempre in prima linea nel far parlare bene di sé, e non perde occasione nel prendere parte ad iniziative lodevoli e di solidarietà, che avvicinano il nostro mondo a quello della comunità.
{loadposition articolointerno, rounded}
L’ultima occasione è stata quella offerta dal Trofeo di Beneficenza “Un calcio per la solidarietà” che si è tenuto presso lo Stadio Comunale di Locri con l’intento di raccogliere fondi per il piccolo Nicola che a breve dovrà subire un intervento fuori Regione.
In campo a darsi battaglia le squadre “AC Locri 87/88”, AS Roccella e “AC Locri Vecchie glorie vari anni”. Direttore di Gara: Roberto Rispoli di Locri (attuale Presidente della sezione locale), coadiuvato dagli assistenti Gianni Raschillà e Peppe Cataldo.
Rimessi scarpini ai piedi ed indossate le vecchie divise da gara (che qualcuno potrebbe definire vintage), la terna si è dilettata a mettere in campo tutta la propria classe e le proprie doti arbitrali a distanza di alcuni anni dall’ultima gara ufficiale disputata.
Un’esperienza bella ed emozionante, che ha fatto rivivere le sensazioni dello stare in campo in prima persona, “abbandonate” nel tempo per vestire quelle da dirigenti e tutor per gli associati sezionali.
Molto riuscita la manifestazione e molto contenti i diretti interessati per aver contribuito in maniera fattiva alla riuscita dell’evento, dando la propria disponibilità fin da subito.
E quando si tratta di solidarietà e beneficenza, l’Aia di Locri scende in campo senza esitazioni.