CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE D, TAUREANA-BIANCHESE: nd
TAUREANA: Piccolo, Filippone, Leonello, D. Mercurio I, D. Mercurio II, Careri, Di Francia, Crucitta, R. Praticò, Mongiardo, Porchi. In panchina: El Makini, Punturiero, Forgione, Colosi, C. Praticò, Galimi, Maio. Allenatore: Caruso.
BIANCHESE: Zangari, Versace, Cozzupoli, Maviglia, Marte, Fontana, G. Trimboli I, Condemi, Sergio, Scordino, Luverà. In panchina: B. Trimboli, Criaco, Versace, Gallo, G. Trimboli II, Romeo. Allenatore: Criaco-Favasuli. ARBITRO: assente.
NOTE: spettatori 150. Terreno pesantissimo. Pomeriggio nuvoloso e freddo. (13 gradi temperaturali).
di Sigfrido Parrello
PALMI – Sono due! Due gare da recuperare per la vice-capolista Taureana di mister Caruso che nemmeno questa volta riesce a giocare contro gli Jonici della Bianchese che hanno sostenuto inutilmente il viaggio a Palmi. Questa volta a “rinviare” il match ci pensa l’arbitro che non si presenta al polivalente “San Giorgio” e per i palmesi questa è la seconda partita rinviata in un mese dopo quella contro il Caulonia. La causa di tutto è dovuto perché il direttore di gara è arrivato a Palmi in netto ritardo perché designato per il giorno dopo (oggi) non tenendo in considerazione della variazione di calendario. Secondo quanto comunicati ai dirigenti delle due squadre, l’arbitro sarebbe rimasto in panne a S. Onofrio. Per il Taureana del diesse Bagalà, vi erano a disposizione i nuovi arrivi Crucitta, Filippone, Porchi, Ambrogio e Di Francia mentre mancavano Riotto e Magnoli trasferiti alla Cittanovese.