di Simona Ansani
ROCCELLA IONICA – Si svolgerà a Roccella nel noto locale La Calura, le selezioni alle pre finali del concorso nazionale
“Miss Reginetta d’Italia” e “Miss Reginetta Over”.
La serata sarà presentata da Liliana Ruocco, modella e presentatrice di eventi nazionali.
Questa sera invece, ci sara’ un primo casting per la selezione della manifestazione del 21 a Roccella, presso il locale Tamango a Siderno sul lungomare a partire dalle ore 22:30.
《Questi grandi concorso esistono da 12 anni sotto la direzione del Patron Alessio Forgetta – spiega la modella Liliana Ruocco – che con tutto il suo staff porta avanti grandi opportunità per tutte le donne che vogliono intraprendere il mondo della moda, dello spettacolo, della tv, in modo serio e scrupoloso. Attraverso le selezioni, si accederà alle finali nazionali che si terranno a Riccione. Quest’anno inoltre – conclude la Ruocco – ci sarà la partena di un grande realizzato tv che andrà in onda sulle reti nazionali. Che dire, la New Meta Event e la Meta Even rappresentano una grande garanzia, e tutto questo nella bella Calabria, é stato possibile grazie al lavoro del coordinatore Talent per la Calabria Alfredo Bruno.In gara ci sono 15 regioni ditalia e chissà che non sia una calabrese a raggiungere questo sogno》.
Per partecipare al concorso nella categoria “Miss Reginetta d’Italia” l’età compresa va dai 14 fino ai 29 anni, mentre per “Miss Reginetta Over” dai 30 fino ai 60 anni, divisi per categoria. Le iscrizioni sono gratuite e si può accedere dal sito www.reginettaditalia.it.