di Redazione
BIANCO-Quest’anno i festeggiamenti per la Madonna di Pugliano a Bianco non si concluderanno con l’oramai famoso spettacolo di fuochi pirotecnici in programma per la notte del 15 agosto.
{loadposition articolointerno, rounded}
La neonata Pro loco cittadina, presieduta da Antonio Cavaleri, e tutto il personale del comitato feste, si sono dati un gran da fare per organizzare al meglio i festeggiamenti civili e prolungarli fino all’alba di giorno sedici. Così, dopo la notte bianca, ecco la novità dell’ultimo minuto rappresentata da Mimmo Cavallaro, Cosimo Papandrea e i Tarnprojet che faranno ballare tutta la città sui travolgenti ritmi della musica popolare. Una gradita sorpresa per rendere ancora più speciale una festa di paese in grado da anni di attirare migliaia di visitatori da tutta la Locride.
Un ferragosto ricco di eventi dunque per la città di Bianco, dove venerdì a partire dalle ore 18, presso il lungomare, si svolgerà il Beach party; i festeggiamenti proseguiranno poi alle 22 con il Gran Concerto della Banda Città di Bianco per concludersi appunto con l’attesissimo spettacolo pirotecnico, la Notte Bianca e il concerto di Cavallaro dall’una in poi.