di Redazione
LOCRI – Al Rione Campo Sportivo il ferragosto non finisce mai. Non si è ancora spenta l’eco della festa estiva per eccellenza, che stasera e domani l’associazione “Campo Sportivo” organizza la diciassettesima edizione di “Rione in festa”, una due giorni di musica, spettacoli ed eventi che inizia stasera alle 22.
{loadposition articolointerno, rounded}
Due gli ospiti musicali, di assoluto rilievo: prima Ciccio Nucera con la sua Kurmica band, ad allietare i presenti con la sua tarantella, alla quale farà seguito la magia della chitarra battente di Francesco Loccisano, reduce dalle innumerevoli esibizioni internazionali che hanno fatto seguito all’uscita del suo secondo album “Mastrìa”.
Domani, invece, a partire dalle 21, altri due concerti in programma, con due gruppi tra i principali delle scena della musica popolare calabrese: Le Muse del Mediterraneo e i Gioia Popolare.
Grande attesa, infine, per la presentazione ufficiale della squadra dell’Ac Locri 1909 (che disputerà il prossimo campionato di Promozione) che avrà luogo all’interno del Rione in Festa.