RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Alle prevedibili, perchè è noto il modus operandi, farneticanti, deliranti e scomposte dichiarazioni del Sindaco di Locri Giovanni Calabrese alla mia lettera ai cittadini della Città posso solo rispondere all’unica affermazione degna di nota per la quale avrei inventato l’incarico di Segretario presso la Provincia di Vibo del Dott. Domenico Libero Scuglia attuale Segretario Generale del Comune di Locri.
{loadposition articolointerno, rounded}
Tale mia affermazione, smentita categoricamente dal Primo Cittadino locrese, è derivante da un documento ufficiale presente proprio sul sito del Comune di Locri e cioè dal Curriculum Vitae, che vi allego, del Dott. Scuglia il quale afferma che nel 2010 avrebbe, e a questo punto il condizionale è d’obbligo, ricoperto la carica di Segretario “a scavalco” dell’Amministrazione Provinciale di Vibo Valentia.
A questo punto due sono le possibili verità: o il Sindaco non conosce il Curriculum di chi ha scelto per il più delicato incarico dell’Ente comunale o il Dott. Scuglia avrebbe millantato un incarico non ricoperto effettivamente.
Lascio poi alla cittadinanza il giudizio sulla portata democratica del concetto, ripetuto in altre occasioni dal Sindaco nei confronti di altri soggetti, che solo chi ha vinto le elezioni possa esprimere opinioni politiche o contestare nel merito atti o inazioni.
Antonio Guerrieri
Referente Comunale “Sinistra Ecologia e Libertà” – Locri