RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Come già ampiamente anticipato, sabato 13 settembre – ore 16 a Locri, Officina Calabria ed Articolo32Calabria incontrano i cittadini e le Associazioni di categoria per illustrare dettagliatamente lo stato dell’arte in ambito sanitario ed ambientale della Provincia di Reggio Calabria e della Locride con particolare riferimento: Le allego la locandina dell’incontro con cortese preghiera di pubblicazione.
{loadposition articolointerno, rounded}
La tavola rotonda sarà un momento di confronto di idee e di possibili soluzioni, attraverso una reale presa di coscienza collettiva, di sensibilizzazione e di momento di proposta.
Un serio contrasto ai preoccupanti picchi epidemiologici registrati nella Locride ed in Provincia di RC, richiede un’azione sinergica tra tutti i soggetti interessati (Dipartimenti Regionali Ambiente e Sanità in primis): ecco perché si è deciso di dare un taglio diverso a questo incontro/dibattito, dove i protagonisti saranno i cittadini e le Associazioni e Comitati di categoria presenti.
Auspicando una massiccia presenza, speriamo davvero, Articolo32Calabria ed Officina Calabria insieme, di dare un reale contributo ed un concreto segnale di speranza per un possibile futuro migliore.
Il Presidente di Articolo32Calabria