RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
LOCRI – L’Assemblea dei lavoratori del Comune di Locri, riunitasi in data odierna con all’O.d.G. la questione sollevata dal Sindaco con “l’ormai famosa lettera a Gesù Bambino”, ha stigmatizzato il contenuto giornalistico delle invettive ivi formulate.
{loadposition articolointerno, rounded}
Inoltre, senza preclusione alcuna, l’Assemblea ha deciso di chiedere a quale conclusione sia arrivata l’ispezione disposta dal Ministero della Funzione Pubblica e sé è vero che all’interno del Comune di Locri ci sono responsabili macchiatosi delle accuse sollevate dallo stesso Sindaco, richiedendo l’individuazione nominativa degli eventuali responsabili e le determinazioni del caso.
Nella nota a firma di Domenico Mandarano CGIL, Nicola Simone UIL FPL e Franco Pulitanò UIL FPL viene evidenziato che l’Assemblea ha altresì ribadito che le notizie riportate dalla Stampa sono sempre generalizzate e volte ad esaltare toni scandalistici.
Le Federazioni UIL FPL – CGIL, ribadiscano un urgente ed immediato incontro su queste problematiche e un’apertura contestuale di un tavolo che proceda alla disamina delle vertenze esistenti nonché dello stato di abbandono in cui versano i locali del Comune dove i presunti “fannulloni” devono effettuare anche le pulizie. Si porta a conoscenza che nel caso l’incontro richiesto non avverrà entro la data del 26.09.2014, le scriventi Organizzazioni sindacali chiederanno l’intervento di S.E. il Prefetto di Reggio Calabria.