RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Grande soddisfazione per il maestro Vincenzo URSINO per l’avvenuta convocazione ai prossimi Campionati del Mondo di ARTI MARZIALI. La notizia trapelata in questi ultimi giorni ha suscitato l’entusiasmo di tutto l’entourage e non solo del CENTRO STUDI KARATE che ha visto ancora una volta premiare la serietà e la qualità del lavoro svolto dal suo presidente. Infatti , il M° Ursino è stato confermato “Arbitro” di questo evento mondiale che si svolgerà dal 30 ottobre al 2 novembre ad HAMMAMET in Tunisia.
{loadposition articolointerno, rounded}
Considerata l’importanza dell’evento la Televisione governativa tunisina “National TV” la trasmetterà via satellite in diretta ed inoltre una sintesi di 60 minuti sarà prodotta in dvd e destinata a tutte le televisioni delle nazioni partecipanti.
Nel frattempo fervono i preparativi della World Martial Kombat Federation attraverso il suo presidente Lee Sansum (ex guardia del corpo di Lady Diana) per poter ospitare al meglio questa edizione in terra araba dove è previsto l’afflusso di migliaia di partecipanti.
Il Centro Studi Karate sarà presente con gli atleti Francesco Pelle, Stefano Pisciuneri e Giuseppe Carbone facente parte della Rappresentativa Ufficiale Italiana perché detentori del titolo Nazionale 2014 .