R. & P.
Si giocherà sabato 25 marzo 2023, davanti al proprio pubblico, la partita forse più importante dell’intera stagione della Volley Reghion.
Al PalaColor arriva, infatti, la diretta rivale per la permanenza, la BricoCity Alus Volley distante ben undici lunghezze dalla formazione reggina.
Il match è inserito nel programma della ventunesima giornata e, calcoli alla mano, con una vittoria la Reghion porterebbe ad almeno dodici punti il vantaggio, sfuggendo al raggiungimento del traguardo della permanenza in B2 solo per colpa della matematica, quando mancheranno soltanto cinque giornate alla fine del campionato.
In realtà, il regolamento prevede la retrocessione diretta se tra la decima e l’undicesima classificata ci saranno tre o più punti di distacco, altrimenti le due formazioni si giocheranno il tutto per tutto nelle partite di play out, con gare di andata e ritorno ed eventuale set di spareggio.
Il match avrà inizio alle ore 18.30 e sarà arbitrato dai signori Gaetano Morena e Gerardo Iula.
Come ogni altra partita interna, si potrà seguire la diretta streaming sulla pagina facebook della Reghion, poi si potrà rivedere l’intero match in differita su Reggio TV, canale 77 del digitale terrestre.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina facebook ed il profilo instagram “Volley Reghion”.