RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
In qualità di coordinare provinciale di reggio Calabria per “studenti per le libertà”(movimento di forza Italia nelle università) Sono molto contento della scelta di Wanda Ferro alla guida della coalizione di centro destra per le prossime elezioni regionali. Donna dinamica e forte , che aggrega le qualità di intelligenza e capacità amministrativa,e nello stesso tempo trasmette onesta’ e lealtà che in politica di questi giorni nessuno riesce a trasmettere.
{loadposition articolointerno, rounded}
Sono fermamente convinto che con la scelta di Wanda alla presidenza della Regione Calabria il centro destra ha dimostrato di puntare alla qualità amministrativa e alla cultura, che a mio avviso deve rappresentare il volano di crescita per tutta la calabria.
Ritengo e credo che a Wanda non mancheranno le capacità di costruire liste rappresentative con l’obbiettivo di rilanciare il nostro territorio con idee nuove e programmi fattibili. Adesso è il momento di fare squadra attorno al neo designato leader, per costruire una coalizione forte che ci possa consentire di ottenere un buon risultato alle prossime regionali. Ringrazio Wanda per l’impegno e la determinazione che metterà al servizio del partito, nel momento più brutto del centro destra, ma sono consapevole che l’ex federalessa saprà con la sua intelligenza apportare un gran cambiamento nella coalizione e nella nostra calabria. Nel ribadire pieno sostegno da parte di “studenti per le libertà “con tutti i suoi militanti,a Wanda ferro ,faccio un augurio con una frase che le ho sentito pronunciare più volte nelle conferenze,” siamo in grado di scatenare tempeste anche se ci piace il sole”. Spero che questa frase ti porti e ci porti fortuna per il raggiungimento di un risultato sperato.