RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Alcuni Club di Forza Silvio della Locride si sono incontrati sabato 8 novembre alle ore 10.30 e precisamente: Marina di Gioisa Jonica: Francesco Stirparo; Gioiosa Jonica; Rocco Giuseppe Mazzaferro; Locri: Domenico Romeo; Locri: Diego Migliaccio Spina; Grotteria: Domenico Lupis; S. Giovanni di Gerace: Antonio Galluzzo; Siderno: Michele Vitale; Mammola: Angelo Gargiulo.
{loadposition articolointerno, rounded}
Alla presenza di numerosi militanti della locride, intervenuti a sostegno delle iniziative elettorali da mettere in campo in questa difficile fase per i territori della fascia ionica. Si tratta di un’iniziativa indetta dai presidenti di Club, per discutere della situazione politica regionale e delle fasi che hanno preceduto la formazione della nostra lista di Forza Italia nella provincia di Reggio Calabria, durante le quali sono emerse gravi criticità di confronto e di ascolto del territorio locrideo.
Ciò, nonostante, si è ribadita la volontà unanime del sostegno convinto ed incondizionato alla Lista di Forza Italia con candidata alla presidenza della Giunta regionale l’amica Wanda Ferro.
Nel corso dell’incontro si è deciso, altresì, di organizzare altre manifestazioni che si terranno nei giorni seguenti e che hanno lo scopo di coinvolgere tutti coloro (sindaci, amministratori, imprenditori, giovani,donne e uomini), che credono nei valori fondanti del centrodestra quali: la famiglia, l’identità nazionale, la giustizia sociale, il lavoro e la meritocrazia. L’obiettivo dichiarato è quello di dare voce al territorio della locride che risulta sempre più isolato, mortificato ed al collasso economico, morale e sociale a causa di una politica, fin qui, dalle porte chiuse, lontana dalla gente e miope verso le esigenze quotidiane dei cittadini.L’incontro dei Club rappresenta un momento di riflessione politica ed umana, ma anche l’individuazione di una serie di programmi futuri che dovranno vedere come protagonista assoluta la comunità della locride.
Gli appuntamenti dei giorni seguenti saranno dedicati ad incontri allargati, atti a coinvolgere gli altri club della locride, per elaborare insieme una strategia elettorale unitaria ed incisiva, a sostegno della candidata alla presidenza della giunta regionale Wanda Ferro e alla lista di forza Italia.