RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
BOVALINO-Il Circolo SEL della Locride, in vista della giornata di chiusura della campagna elettorale, ha indetto per domani un incontro pubblico del candidato alla carica di consigliere regionale, Rosario Rocca, con la popolazione.
{loadposition articolointerno, rounded}
L’evento si svolgerà, domani 21 Novembre, alle ore 18:30 in Piazza G. Ruffo a Bovalino Marina. Proprio la piazza che noi non abbiamo mai rinnegato, perché la piazza è l’elemento fondamentale per la connessione diretta e la discussione partecipata tra la politica e cittadini, preferendola, altresì, alle sale da ricevimento per iniziative politiche.
Infatti, al termine di questa campagna elettorale, della quale andiamo particolarmente fieri, che ci ha visto attivi e propositivi con molteplici iniziative, non per ultima la visita del On. Arturo Scotto, capogruppo alla Camera per Sinistra Ecologia e Libertà (Commissione Trasporti), prevista per questa sera alle ore 19:00, presso la sede comunale del Circolo SEL a Locri, sede nella quale abbiamo avuto modo di ospitare Marco Furfaro (segreteria nazionale SEL) ed inaugurarla con la preziosa figura della nostra deputata calabrese Celeste Costantino in un bellissimo incontro molto partecipato.
Per passare poi al prezioso lavoro svolto in queste settimane dalla segreteria politica dello stesso sindaco Rosario Rocca (candidato nella lista “La Sinistra”), sempre presente e vicino a numerose istanze e problematiche del territorio, dal settore del lavoro all’occupazione giovanile, dai trasporti all’ambiente, dalla scuola alla sanità, dall’integrazione sociale alla cultura.
Oggi siamo lieti di poter annunciare questa nostra volontà di scendere in piazza accanto ai cittadini che ci sostengono e che ci sosterranno in queste, ormai imminenti, elezioni regionali del 23 Novembre. E di farlo in modo diverso dai soliti comizi elettorali, infatti, ad intrattenere inizialmente il pubblico sarà la figura del noto artista, Nino Racco, il quale introdurrà l’evento e vi parteciperà attivamente durante la conduzione del dibattito coordinato da Francesca Tomasello, la stessa porrà dei quesiti specifici sui molti temi inerenti il nostro territorio al candidato Rocca, che a sua volta risponderà alle domande provenienti dal pubblico presente.