Tagliando di riferimento istituzionale per il Comune insistente nella vallata La Verde, all’indomani della consultazione elettorale, che è prontamente proiettato verso i calendarizzati appuntamenti a breve e medio termine. Il prossimo 4 novembre alla Borsa Mediterranea di Paestum.
di Antonio Baldari
CASIGNANA – Il Comune di Casignana non lascia, anzi raddoppia per non dire che cala il tris ed anche qualcosa in più. Infatti, l’Amministrazione comunale guidata da Rocco Celentano ha le idee molto chiare all’indomani della formazione della lista elettorale “Casignana futura”; della sua scesa in campo; della vittoria registrata alla consultazione elettorale e, infine, della presentazione del report per i primi sei mesi di mandato elettorale – amministrativo.
Oggi prosegue nel virtuoso quanto fruttuoso percorso con la firma della preintesa del contratto decentrato per l’anno 2022, successivamente procedendo, in maniera piuttosto spedita, all’avvio ed alla definizione per l’annualità corrente, 2023.Inoltre, dopo anni di stasi la municipalità insistente nella vallata La Verde si rimette in linea con la certificazione dei fondi contrattuali e, conseguentemente, dei riconoscimenti giuridici ed economici dei dipendenti comunali ripristinando i meccanismi per valutare ed incentivare i lavoratori.
《Dobbiamo rimanere tutti pienamente motivati per gli obiettivi che ora abbiamo di fronte – così il primo cittadino casignanese – per i servizi; per il risanamento del bilancio; la digitalizzazione degli uffici; le opere pubbliche; gli appuntamenti culturali; il Cis per i propri “luoghi di bellezza”; il Borgo; la valorizzazione mediatica nazionale della villa Romana con l’appuntamento a Paestum, il prossimo 4 novembre, alla Borsa Mediterranea dell’Archeologia》.