di Redazione
SIDERNO- In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne l’associazione Cambi@menti, in collaborazione con la Fidapa di Siderno, organizza un incontro di riflessione e dibattito sulla violenza di genere.
{loadposition articolointerno, rounded}
L’evento, programmato per il prossimo 30 novembre a partire dalle 16.30 presso palazzo De Mojà, nel borgo antico di Siderno Superiore, prevede gli interventi iniziali delle presidenti delle associazioni organizzatrici: Pina Armocida Borzomì, per la sezione Fidapa di Siderno, e Teresa Pellegrino per Cambia@menti. Seguirà la responsabile dello sportello legale antiviolenza del Comune di Siderno, Caterina Origlia, e la presidente dell’associazione Astarte, Maria Grazia Muri. I lavori saranno conclusi da Francesca Barranca del direttivo di Cambi@menti.
La serata vedrà in veste di moderatrice la vicepresidente della Fidapa di Siderno Rita Commisso. Durante l’evento ci sarà l’esposizione delle opere di Vanessa Macagnino mentre le poesie di Caterina Zappia saranno interpretate dalla danzatrice Danila Gambettola