di Simona Ansani – Immagini e Video di Enzo Lacopo © 2023
LOCRI – “Quest’anno il Locri On Ice festeggia i suoi 10 anni. Una decima edizione che porta con sé una storicità, un evento atteso dai cittadini, persino dai bambini che ancora di più saranno i protagonisti del divertimento”. Ha così commentato il primo cittadino Giuseppe Fontana in conferenza stampa, illustrando il programma dell’evento più atteso della stagione invernale. Aprirà i battenti dunque giorno 7 dicembre il Locri On Ice con una serie di tre giorni di concerti e attività ludiche. A tagliare il nastro dei live Massimo Cusato e Fabio Macagnino, ma gli artisti musicali che si alterneranno per un mese sono davvero molti.
A presenziare la conferenza il presidente del Consiglio Miki Maio che ha ribadito l’importanza per la città di tale evento, “che è espressione unanime del Consiglio comunale. Saremo anche vigili di quello che sarà l’osservanza delle norme durante tutto il periodo di Locri On Ice“.
Non solo divertimento, il Locri On Ice sarà un riflettore sulle tematiche di volontariato e associazionismo come gli scout, l’associazione Angela Serra, e la raccolta fondi contro le leucemie.
Dunque non ci resta che attendere e prepararci a delle serate cool.