RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Primo weekend del Music Village all’interno di Locri on Ice che già ha riscontrato enorme successo. Piazza dei Martiri presa letteralmente d’assalto sabato sera, soprattutto durante il live dei “Mestura Pura Band”, con tanti giovani locresi ma anche con numerose presenze dei paesi limitrofi. Grazie ai locali “installati” fino al 6 gennaio nella centrale piazza cittadina, grazie alla presenza della pista di pattinaggio su ghiaccio, le serate festive locresi si sono iniziate a colorare di allegria e divertimento.
{loadposition articolointerno, rounded}
Stessa situazione domenica sera, con tanti giovani che hanno popolato la piazza fino a tarda notte, nonostante la temperatura non favorevole.
Dopo un inizio col botto, l’Assessorato agli Eventi non che ben sperare per le prossime serate, soprattutto nei giorni della musica live. Così martedì 23 dicembre (antivigilia di Natale) ci sarà l’esibizione della band “Spaghetti Jam”, con il loro sound Funky – Dance e Rock. La sera di Natale sarà la volta di “Armando Quattrone Band”, mentre il giorno successivo, il 26, il tanto atteso concerto gospel alle ore 19.