RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
LAssociazione Sportiva Volo Ultraleggero 38°nord Fly Zone, con la collaborazione ed il Patrocinio della Polizia di Stato Servizio Aereo, Comune di Siderno, Pro Loco di Siderno e Unicef regionale al fine di avvicinare il più possibile le istituzioni e le forze dellordine ai cittadini ed in particolare ai più giovani, organizza una giornata dedicata ai bambini. Un segnale forte delle istituzioni che con la loro presenza collaborano per diffondere il messaggio della legalità attraverso un simbolo vicino ai più piccoli, la Befana, che distribuisce regali e allegria.
{loadposition articolointerno, rounded}
Vasile Mario, presidente dell’Associazione Sportiva Volo Ultraleggero “38°nord Fly Zone” – Reggio Calabria, con sede operativa presso il Campo Volo di Siderno, visto l’enorme successo e consenso ottenuto nella passata edizione svoltasi nel Comune di Condofuri (RC), ripete suddetta manifestazione.
Tale evento di sicuro risalto mediatico, come già per la passata edizione, rappresenterà certamente come lo Stato, attraverso le sue Istituzioni, può farsi prossimo nei confronti di tutti i cittadini che credono e sperano nei valori della giustizia e della legalità, soprattutto in un Comune come quello di Siderno ancora purtroppo sotto regime di Commissariamento per infiltrazioni mafiose.
L’evento si terrà in data 06 Gennaio 2015 alle ore 11:00 presso lo stadio Comunale “F. Raciti” di Siderno ed avrà come protagonisti i ragazzi delle scuole materne, primarie e secondarie di predetto Comune, i quali, accompagnati dai genitori, attenderanno l’arrivo dell’elicottero del 5° Reparto Volo della Polizia di Stato con a bordo la Befana che porterà i regali come simbolo di pace e legalità su un territorio troppe volte balzato agli onori della cronaca per innumerevoli fatti di violenza, sopraffazione, ingiustizia sociale e mafia.
Vedi anche: “Marina di Gioiosa Jonica, tutto pronto per la Befana Nerazzurra”
” Locri, il sei gennaio la Befana arriva dal campanile della Chiesa”