di Redazione
MARINA DI GIOIOSA JONICA- Fervono i preparativi in vista dell’ottava edizione della “Befana Nerazzurra” organizzata, come da tradizione, dall’Inter club “Giacinto Facchetti” di Marina di Gioiosa Jonica. La manifestazione si svolgerà martedì prossimo, sei gennaio, a partire dalle sedici, presso il palazzetto dello sport “Vincenzo Marcellino” di Via Torrevecchia.
{loadposition articolointerno, rounded}
In questi giorni tutti i componenti del club, che oramai è conosciuto per essere un’associazione culturale e ricreativa dalle molteplici attività, che vanno ben al di là dell’ambito sportivo, si stanno dando un gran da fare per confezionare le classiche calze che verranno poi distribuite, piene di dolci e sorprese, a tutti i bambini della Scuola dell’Infanzia, pubblica e privata, dei plessi facenti parte dell’Istituto Comprensivo di Marina di Gioiosa – Mammola.
Dal presidente Francesco Martino, al suo vice Corrado Panetta,al segretario Francesco Lupis, per continuare con i tesorieri Mimmo Calvi e Fortunato Aquino, e Massimo Vitetta, tutti i componenti del club di via Santa Fines si stanno impegnando per preparare al meglio la manifestazione che consisterà in una serata di puro divertimento per grandi e piccini con animazione, giochi e regali per tutti i partecipanti.
La Befana Nerazzurra, infatti, vuole essere un momento di aggregazione e spensieratezza da trascorrere insieme a prescindere dai simboli e dai colori del tifo calcistico.
L’evento è oramai un appuntamento fisso per la comunità gioiosana, tanto da essere entrato nel calendario delle attività annuali dell’amministrazione comunale.