R. & P.
Le elezioni europee che si terranno giorno 8 e 9 giugno dovranno essere la vera svolta dell’ animalismo in Italia. Sarà fondamentale la presenza alle urne di tutti coloro che ancora credono nei valori etici, nel Rispetto per tutte le forme di vita, nella lotta per i diritti dei deboli, per la legalità.
Il nostro Paese si dovrebbe distinguere con pene severe per chi maltratterà, o abbandonerà, e con la scomparsa del randagismo. Tante le proposte di legge firmate dal Presidente, avvocato Ceriello, già accolte e tante in itere. In questi anni i nostri candidati calabresi hanno raggiunto ottime posizioni. Siamo stati presenti alle elezioni nella Regione Calabria, al Senato ed infine ora, con il passo decisivo, alle Europee. Una grande occasione per portare le nostre proposte all’ attenzione del Parlamento europeo. Confidiamo nella Sensibilità che ultimamente si nota crescere nelle persone. Confidiamo che la rabbia, il dolore, l’impotenza di fronte ai tanti episodi di violenza, non resti fine a se stessa ma porti gran parte dei cittadini alle urne.
Il P. A. I. ha dimostrato con i fatti e non solo con le belle parole che si può. Si può dare fine anche a questa escalation di assurda violenza ed i nostri candidati hanno dimostrato da anni che bisogna continuare a battersi per i loro diritti e per tutti coloro che non hanno voce. La collaborazione con il Partito Italexit non è stata certo una scelta casuale, crediamo nei diritti di tutti gli esseri viventi, nella libertà di opioniene e parola e siamo contro l’imposizione di ogni potere.
Purtroppo la lista dei candidati P. A. I. /ITALEXIT sarà presente solo nella Circoscrizione sud. Un ulteriore attacco alla trasparenza ed alla democrazia. Notiamo inoltre con molto dispiacere e disappunto che anche la pubblicità che ” gira” a livello dei social e che dovrebbe essere all’insegna della trasparenza, per indicare chi siano i candidati ” animalisti” ci ha tagliato fuori. Anche in questo caso, Sempre più esclusione dei deboli. Invitiamo pertanto chi crede in noi delle altre circoscrizioni ad andare ai seggi indicando lo stesso PAI/ITALEXIT.