Lo staff del Noi Che è a lavoro senza tregua, insieme alla direzione artistica, per sbalordire anche questa volta le migliaia di utenti di una festa che non è un semplice evento mondano…ma molto di più.
“Noi Che” è infatti il luogo fisico ed emozionale dove, ogni estate, puntualmente ci si rincontra con gli amici che vivono fuori e tornano in Calabria per le vacanze, con i vecchi compagni di classe, con gli “amici dei Giardini”, quelli dello stadio e quelli dell’infanzia. Con cui si balla cantando a squarciagola quelle canzoni che sono state colonna sonora della propria adolescenza, è quel party che per primo ha aggiunto la componente emozionale e nostalgica e quella dance, in una formula unica e tante volte ormai imitata.
Tema di questa edizione è il cinema. Le colonne sonore dei più bei film anni ’70 ’80 andranno a intervallare, nel corso della serata e nottata, ed insieme alle proiezioni dei video ufficiali, la dance anni ’90 e 2000 più ballata di sempre. Flashdance, Il tempo delle mele, Sapore di mare, La febbre del sabato sera: sono solo alcune delle soundtrack più celebri che condurranno gli spettatori del Noi Che in un vero viaggio nel tempo, dove un passo a due vale più di un selfie e un giro di basso più della trap.
La data di questa quindicesima edizione è fissata per venerdì 16 agosto, dalle 22.30 in poi.
La location è un grande ritorno: il Mama’s Beach Club a Soverato, una delle più grandi dancefloor della costa jonica, dove il Noi Che ha già tenuto una delle sue memorabili edizioni (nel 2017).
In consolle e sul main stage saranno tanti gli artisti ad intervallarsi: in lineup ci sono già Scheol Dilu Miller, Emanuel Miller, Gianluca Trentani dj, Valeria Piccirillo (violino), Andrea T (vocalist), Freddy dj, Raffaella Capria singer, Walter Russo (voice). Da svelare ancora lo special guest.