di Redazione
CAULONIA – «La rassegna dei presepi di Caulonia è stata inserita nel circuito del Premio Italive 2015. Questo premio interessa i migliori eventi organizzati sul territorio e rappresenta una vetrina di promozione per il nostro Paese.Credo che in questi anni sia stato fatto un buon lavoro coinvolgendo le migliori risorse artistiche del Paese ed il risultato è sotto gli occhi di tutti: una rassegna che comincia a varcare i confini del territorio locrideo, e che ha portato turisti anche da fuori regione». Sono le parole del sindaco di Caulonia Ninni Riccio che annuncia l’importante riconoscimento.
{loadposition articolointerno, rounded}
Italive.it è un’iniziativa promossa dal Codacons con la partecipazione di Autostrade per l’Italia in collaborazione con Coldiretti e informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano e presenta un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scoperta di eccellenze enogastronomiche.
Il premio Iialive 2015 verrà assegnato in data da definire a Roma, presso l’area archeologica dello Stadio di Domiziano, vicino piazza Navona.