R. & P.
ALOCRI – Questo weekend doppio programma di appuntamenti per le nostre ragazze dell’Athena Nike Locri. La società amaranto ha pensato di far iscrivere le ragazze under15 anche al campionato di calcio a 5 con la PGS per far accrescere l’amalgama di squadra e poter disputare più match. Sabato 30 novembre inizia il campionato under15 di calcio a 5 della PGS e vedrà le baby amaranto esordire in trasferta a Bagnara, una prima avventura in assoluto per il gruppo locrese ma sarà un’esperienza importante per la crescita di tutte le ragazze.
Domenica 1 dicembre invece ci sarà a Catanzaro la seconda sfida di coppa Italia di eccellenza FIGC per le ragazze grandi della squadra, dopo la prima partita con il Cus Cosenza in casa, si chiude il triangolare con l’US Catanzaro, match che sarà disputato alle 14.30 presso lo stadio del centro federale.
Il progetto è in evoluzione ed è a lunga gittata, al centro c’è la sempre lo sviluppo della ragazza, la sfida è ardua ma anche affascinante, l’Athena Nike vuole diventare un punto di riferimento per tante ragazze appassionate di calcio e che sognano di poter giocare come lo fa un ragazzo.