di Emanuela Alvaro
SIDERNO – Una coalizione di centrosinistra che non riesce a fare il “salto di qualità”. Un comunicato ufficiale che non arriva e la ricerca spasmodica di chi abbia potuto rilasciare delle notizie importanti al di fuori della stessa coalizione.
{loadposition articolointerno, rounded}
Dopo la presentazione del simbolo della lista “Fattore Comune” e la conseguente riunione per capire quali i nuovi assetti, della stessa, a parte il pezzo pubblicato dal nostro direttore che, nel giro di pochissimo dalla fine dell’incontro, ha dato al lettore un quadro esauriente delle dinamiche, si attendeva un comunicato che chiarisse in modo ufficiale la posizione del SEL in virtù delle elezioni amministrative e soprattutto del futuro politico sidernese. Comunicato che, anche se preannunciato dal responsabile della comunicazione, mai è stato inviato.
In tutto questo prosegue in modo incessante la “caccia alle streghe” per capire chi abbia permesso queste “fughe di notizie”, arrivando ad additare il segretario del Circolo cittadino del PD, Maria Teresa Fragomeni. Una versione non molto credibile.
Articoli correlati:
Quel “Fattore Comune” che fa discutere l’interpartitica del centrosinistra sidernese