ARDORE RIPARTE: in queste due parole, sta tutta la sintesi di come il dott. Giuseppe Grenci, richiamato da una composita rappresentanza civica ardorese a guidare ancora una volta e con ampio mandato, una lista alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Ardore, intende innescare un progetto politico-amministrativo, da porre a base delle prospettive di una globale rinascita partecipata della comunità.
{loadposition articolointerno, rounded}
Il progetto, di cui sono irrinunciabili i principi su cui di fonda l’idea del candidato a sindaco dott. Giuseppe Grenci, essenzialmente, richiama criteri di massima partecipazione, efficienza, trasparenza, correttezza e legalità nell’agire della amministrazione comunale che si propone alla cittadinanza.
E’ proprio nello spirito di quanto sopra, il candidato a sindaco terrà una conferenza stampa di presentazione, non tanto della sua persona di cui sono note alle elettrici e agli elettori le caratteristiche umane e politiche, quanto delle linee guida propedeutiche e percorribili nella formazione della lista e nella elaborazione del programma.
La riunione, che non è stato possibile tenere prima per la temporanea assenza del dott. Grenci da Ardore, si terrà domenica 19 aprile alle ore 19,00 presso la sede di “ARDORE RIPARTE”, sita in Corso Carducci ad Ardore Marina.
Da lunedì della prossima settimana saranno avviati una serie di incontri territoriali consultivi su programma e organigramma e alla fine della prossima settimana, sarà convocata una pubblica assemblea nella quale verrà presentata la lista dei candidati a consigliere.
IL Comitato Elettorale “ARDORE RIPARTE”