ARDORE- Domani sera alle 19,30, presso i propri locali in via G. Carducci, il Comitato Civico Ardorese terrà una conferenza stampa aperta a giornalisti, cittadini, amici e sostenitori, per spiegare a tutta la popolazione, nello spirito innovatore che ha contraddistinto il Comitato sin dalla sua nascita, i motivi per i quali esso sosterrà il dott. Franco Romeo come candidato sindaco nelle imminenti elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale.
{loadposition articolointerno, rounded}
Il Comitato è fermamente convinto della scelta e ci terrà a farla conoscere a tutti i cittadini ardoresi, a prescindere della loro indicazione di voto. Si vuole avviare un percorso ed un metodo nuovo di vivere la politica, svelenire il clima, evitare i personalismi ed i colpi sotto la cintura; impegnarsi esclusivamente per l’interesse del cittadino e del paese. E’ certamente un percorso in salita, in quanto la stragrande maggioranza degli attori politici si occupa purtroppo, di ben altro, ma qualcuno deve pur provarci.
Alla conferenza stampa interverranno tra gli altri, nel pieno rispetto della “Apartiticità” del Comitato, gli onorevoli e Alessandro Nicolò e Francesco Cannizzaro, consiglieri regionali e rispettivamente capigruppo in Regione Calabria di Forza Italia e Casa delle Libertà.
COMITATO CIVICO ARDORESE