RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
ARDORE – E’ stata una stupenda serata per i rappresentanti della lista “Ardore per una nuova primavera” che hanno incontrato ad Ardore Centro una rappresentanza di cittadini con cui hanno discusso di idee da inserire nel programma della compagine.
{loadposition articolointerno, rounded}
Dopo un giro “ricognitivo”per le strade del paese, i candidati con in testa Franco Romeo si sono soffermati sotto il gazebo dello Jimmy’s bar in piazza Margherita, per intavolare un dibattito con un folto gruppo di cittadini molto interessati. Il primo intervento,del candidato a sindaco, ha evidenziato il calo progressivo ed inarrestabile dell’attenzione amministrativa verso il centro storico, che come nel resto del territorio comunale,si protrae oramai da molti anni.
Ciò ha provocato, ha detto Romeo, un abbassamento della qualità della vita sociale e, di fatto, un depauperamento della popolazione nei centri collinari,oltre che una assenza oramai di flusso turistico anche nel periodo estivo. Egli ha quindi, a nome della lista, enunciato di voler affrontare e risolvere le molteplici problematiche in cui versa il capoluogo con interventi mirati e veramente utili.Successivamente ha parlato il dottore Gaetano Catalani, che riscuote immutate simpatie in un abitato di cui è stato apprezzato medico di base,il quale ha suscitato consenso esprimendo le proprie opinioni, tra cui il forte desiderio di cambiamento che lo ha indotto nuovamente a “scendere in campo” dopo tanti anni,in supporto ad una lista di giovani di qualità, condotti dall’esperto Franco Romeo.
Catalani, dopo aver, anche, sottolineato l’importanza del centro storico,ha stimolato i presenti non solo a votare la lista, ma a prodigarsi a favore della stessa,con un appoggio elettorale più vasto, che può far risultare vincente il progetto della compagine.
Dopo alcuni interventi del pubblico presente,i cittadini e i candidati, in un clima di cordialità, hanno infine degustato, tutti assieme, un ottimo aperitivo.