di Redazione (foto e riprese di Enzo Lacopo)
CROTONE – Oggi parliamo un po’ di noi, del nostro appassionato, numeroso e competente staff redazionale. Una squadra che nessun altra testata comprensoriale può vantare e che fa informazione in presa diretta, senza cercare le scorciatoie del “copia e incolla” ma rimanendo sempre sulla notizia, verificandola con rigore prima di pubblicarla.
{loadposition articolointerno, rounded}
Nel nostro staff c’è un ragazzo dai capelli bianchi, due lauree e due grandi passioni: la fotografia e le videoriprese, con un fiuto per la notizia e una prontezza da reporter navigato, anche se giornalista non è.
Parliamo, ovviamente, del nostro Enzo Lacopo, le cui professionalità e capacità sono state premiate dalla Tv ucraina Tch Tv, che dovendo fare un servizio in Calabria su alcuni scafisti arrestati a Crotone, ha scelto proprio il nostro fotovideoreporter per le immagini ed il montaggio.
Godiamoci, dunque, questo video con protagonista la giornalista Kateryna Nesterenko e le immagini del nostro Enzo Lacopo, la cui fama, che da tempo ha varcato gli angusti confini comprensoriali, ora arriva anche oltre Cortina. Ad maiora semper, Enzo.