di Redazione
LOCRI – L’associazione culturale “Danza cu lu ventu” insieme a Nonna Cata si sono esibiti in beneficenza nella casa circondariale di Locri davanti a centinaia di detenuti. Un concerto molto emozionante, nel corso del quale i detenuti si sono divertiti con la musica popolare del terzinato proposto da Vincenzo Mazzaferro e i suoi compagni.
{loadposition articolointerno, rounded}
Un concerto che ha vissuto l’ennesimo esempio di collaborazione tra “Danza cu lu ventu” e il cabarettista Severino Pasqualino, in arte “Nonna Cata”, che più volte si sono esibiti insieme in tante piazze nel passato.
Molto soddisfatto il presidente di “Danza cu lu ventu” Vincenzo Mazzaferro, che ha così commentato l’evento: «Siamo contenti – ha detto a Lente Locale – di aver offerto a loro la nostra musica , è stato molto emozionante venire qui e farli sorridere. Quest’associazione culturale promuove quando è possibile insieme ai tanti obbiettivi anche questi momenti di beneficenza. Ringraziamo – ha concluso – la ditta “SMG intrattenimento spettacoli e servizi” per il service audio, la direzione della casa circondariale e il personale della polizia penitenziaria».
Per sapere di più sui prossimi eventi che avranno protagonista l’associazione culturale “Danza cu lu ventu” si può visitare l’omonimo profilo facebook o il sito internet www.danzaculuventu.com.