Il Circolo del PD di Bianco, in merito alle notizie giornalistiche sulla scelta del Circolo ”Pertini” di recarsi alle urne per impedire il commissariamento dell’Ente, precisa che tale scelta è autonoma e non rientrante in alcun accordo, ritiene, comunque, che sia positiva negli interessi della comunità.
{loadposition articolointerno, rounded}
Il Circolo del PD ritiene di dover precisare che la Lista “Libertà e Partecipazione” è composta da professionisti di specchiata moralità che credono nella battaglia contro il degrado politico che negli ultimi anni ha caratterizzato il nostro Comune.
Fra gli stessi sostenitori di tale Lista vi sono professionisti dotati di grande spirito di servizio che non hanno bisogno di “esibizioni muscolari” poiché sono persone vicine alla gente ai suoi bisogni.
Il Circolo del PD ha fatto una scelta chiara: non farà alcun accordo elettorale e, soprattutto, non intende scendere a patti con alcuno per quanto riguarda il futuro della gestione dell’Ente.
In questo guado ci sentiamo di fare un appello alle forze politiche e sociali, ai Circoli culturali, alle associazioni sportive e di volontariato, per avviare una campagna di sensibilizzazione affinchè la gente vada ad esprimere il proprio diritto di voto.
Il Circolo del PD di Bianco