di Redazione
PORTIGLIOLA – Il portone d’ingresso del Municipio di Portigliola, nel reggino, è stato danneggiato da un incendio di natura dolosa. L’episodio è avvenuto quando il Comune era ancora chiuso. Alcuni dipendenti comunali si sono accorti del danneggiamento ed hanno chiesto l’intervento dei carabinieri. Sono in corso le indagini per individuare i responsabili del danneggiamento.
{loadposition articolointerno, rounded}
Il Presidente dell’associazione culturale ” Nuovi Orizzonti per il Sud ” Roberto Ieraci, appreso del gravissimo gesto perpetrato stamane ai danni del Comune di Portigliola che ha provocato l’incendio del portone d ingresso, esprime la più ampia solidarietà e vicinanza al sindaco Rocco Luglio ed all’Amministrazione tutta.
«Di certo – si legge nella nota – questi gesti vanno a turbare la quiete della nostra piccola comunità, dove episodi del genere seppur rari , provocano inquietudine e scalpore. Al sindaco Luglio voglio dirgli di andare avanti nella sua attività amministrativa che da tre anni svolge con passione e dedizione per la comunità di Portigliola. Nell’auspicio che i responsabili siano individuati ed esemplarmente puniti, l’associazione Nuovi Orizzonti conferma il suo impegno all’interno della comunità Portigliolese.