di Gs Antonimina
La dirigenza della GS Antonimina, comunica che in data 24 Luglio nella Sede dell Ass. SICUR.CON a Locri (RC), ha tenuto un incontro con Mister Peppe Alia, teso a conoscere le proprie intenzioni per il prosieguo sulla gestione Tecnica della squadra.
{loadposition articolointerno, rounded}
L’incontro si è concluso con la conferma sulla panchina di Mister Alia, conferma giunta dopo che la dirigenza ha prospettato i progetti futuri, alla luce delle difficoltà incontrate nell’ultimo mese, inerenti l’iscrizione al campionato di Prima Categoria per la stagione futura, e anche in vista delle difficoltà logistiche a cui la squadra deve affrontare in autunno, visto che sono prossimi dei lavori di ristrutturazione del Campo Sportivo in C.da Badessa. Il tecnico dal canto suo ha voluto sottolineare che l’incontro era superfluo farlo, vista la vicinanza che lo lega alla squadra e ai vertici dirigenziali, ma è stato molto contento per il momento trascorso assieme alla Dirigenza e al gruppo storico degli Atleti della GS Antonimina, in modo da chiarire qualsiasi equivoco nato al termine del precedente campionato. Inutile sottolineare lo spirito che contraddistingue la compagine Antoniminese, ovvero la totale assenza di compenso economico per gli atleti e tecnici che fanno parte della squadra, ma vista la crisi che negli ultimi tempi tutto il calcio dilettantistico ne risente, credo che proprio ad Antonimina quest’anno si avvicenderanno pochi elementi, ma quelli che sceglieranno Antonimina saranno sicuramente contenti di essere allenati da Mister Alia, ma tralasceranno l’aspetto economico, per optare al bel clima di gruppo che esiste oramai da tanti anni, grazie alla presenza di ottimi giocatori che hanno rinunciato a vestire altre maglie pur di rimanere ad Antonimina.
Come l’anno scorso è fissata una riunione con tutti gli atleti, che si terrà il 30 Luglio prossimo alle ore 20,30, sempre presso i locali dell’Ass. SICUR.CON a Locri, al fine di fissare le date della preparazione, in vista sia del Campionato che della Coppa Calabria. Anche quest’anno la Dirigenza si è impegnata ad attivarsi al fine di partecipare al Campionato di Under 18 Regionale.
Come sosteneva il nostro primo tifoso “Mericioto”, a cui rinnoviamo il nostro pensiero, ad un mese dalla sua dipartita, “Vamo, Vamo Antonimina”.