di Redazione
SIDERNO- “L’Amministrazione Comunale di Siderno comprende perfettamente le preoccupazioni espresse in un comunicato diffuso ieri dall’Unsic e dal suo rappresentante sindacale Antonio Commisso. È doveroso sottolineare, tuttavia, che, benché il problema sia già da tempo a conoscenza del sindaco e della giunta, che ha cercato in più occasioni di intervenire presso la dirigenza della posta, la chiusura dell’ufficio in questione non è purtroppo dipendente dal Comune di Siderno”.
{loadposition articolointerno, rounded}
Inizia così un comunicato stampa diffuso dalla segreteria del sindaco Pietro Fuda che, preso atto del problema rappresentato dalla chiusura dell’ufficio postale di Donisi, si è fatto carico di portare la questione all’attenzione del prossimo imminente consiglio comunale “nella consapevolezza che, sulla base di quanto è già stato riferito da chi di competenza, questo provvedimento resta dettato da esigenze di mercato e dalla sempre più diffuso utilizzo di ditte di spedizione private”.
A seguito del prossimo Consiglio Comunale, comunque, sarà premura dell’Amministrazione informare la cittadinanza sullo sviluppo di questa vicenda.