RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Grande soddisfazione per il Maestro Vincenzo Ursino per l’avvenuta convocazione ai prossimi Campionati del Mondo di Arti Marziali. La notizia trapelata in questi ultimi giorni ha suscitato l’entusiasmo di tutto l’entourage e non del Centro Studi Karate Che ha visto ancora una volta premiare la serietà e la qualità del lavoro svolto dal suo Presidente. Infatti , il M° Ursino è stato confermato “Arbitro” di questo evento mondiale che si svolgerà dal 13 al 15 novembre presso il Cottonera Sport Complex di MALTA sotto il Patrocinio del Ministero dello Sport dell’ isola.
{loadposition articolointerno, rounded}
Nel frattempo fervono i preparativi della World Martial Kombat Federation attraverso il suo Presidente Lee Sansum e del Segretario Generale il prof. Gino Vitrano per poter ospitare al meglio questa edizione nell’isola del Mediterraneo dove è previsto l’afflusso di migliaia di partecipanti.
Ricordiamo anche che la spedizione del CSK conta anche dei convocati alla maglia della “Nazionale Azzurra” ovvero gli atleti Vincenzo Figliomeni, Domenico e Vincenzo Macrì, Andrea Parrelli, Mattia Gulloni, Antonio Gurnari, Giuseppe Bizzantini e Simone Squillace, vincitori nel 2015 del Campionato Nazionale o della Coppa Italia.
Tantissimi saranno gli atleti per questa edizione di MALTA 2015 ma soprattutto notevole la qualità degli ospiti a partire del Presidente della WMKF, Lee Sansum (ex guardia del corpo di Lady Diana), e degli attori Zara Phythian (protagonista in Lady Dragon), Rob Ho (produttore e attore), Lee Charles (stuntman di Hollywood), che ricordiamo sono tutti affermati praticanti di arti marziali.