di Domenico Vestito*
MARINA DI GIOIOSA IONICA – Gentilissimi, nei prossimi giorni il Palazzo Municipale sarà interessato da significativi e improcrastinabili lavori di messa in sicurezza (rifacimento dell’impianto elettrico non a norma), ristrutturazione (tinteggiatura pareti e porte, nuova disposizione uffici, sostituzione infissi e restauro facciata via F.lli Rosselli) ed efficientamento energetico (posa in opera impianto fotovoltaico e collocazione pompa di calore per sistema di climatizzazione caldo/freddo centralizzato attraverso utilizzo di energie rinnovabili).
Durante il cantiere si cercherà di garantire la normale prosecuzione dell’attività degli uffici. Abbiamo predisposto un piano di lavoro, ma, necessariamente, vi saranno dei rallentamenti nella normale attività.
Gli interventi verranno effettuati per ale, partendo dal primo piano/ala ovest a seguire. Gli uffici di volta in volta interessati verranno trasferiti nella sala conferenze del Palazzo Municipale, iniziando dai seguenti: Sindaco, Segretario Generale, Assessori e Protocollo.
Da lunedì 5 ottobre verrà chiusa la scala di accesso al primo piano del Municipio e per raggiungere gli uffici ivi ubicati (Sindaco, Assessori, Segretario, Protocollo, Tributi, Ragioneria, Personale) sarà necessario utilizzare l’ingresso dalla parte della sala conferenze.
Confidando nella comprensione e collaborazione di tutti e ciascuno, Vi saluto cordialmente.
*: sindaco di Marina di Gioiosa Ionica