di Carabinieri Gruppo di Locri
ROCCELLA IONICA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Roccella Jonica hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, MAZZAFERRO Giuseppe, 38enne residente in Roccella Jonica.
In particolare, nella serata del 28.9 u.s., durante un controllo alla circolazione stradale avvenuto sulla SS 106-Alt. Roccella Jonica, il soggetto è stato fermato alla guida della sua autovettura e, al termine di perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso di circa 100 gr. di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, occultata sotto il sedile anteriore lato passeggero.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito altresì di rinvenire un ulteriore quantitativo di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, custodito all’interno di in un cofanetto posizionato sopra il comodino della sua camera da letto.
Le sostanze rinvenute sono state sottoposte a sequestro, in attesa degli accertamenti di rito per stabilirne il principio attivo, che si svolgeranno nei prossimi giorni presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti (LASS) del Comando Provinciale di Reggio Calabria.
Oggi, l’A.G. ha convalidato l’arresto.