di Gianluca Albanese
ROCCELLA IONICA – E’ stato appena attivato il conto Bancoposta intestato a “El Puente per Carlo”, il comitato civico nato spontaneamente per aiutare Carlo Iannuzzi (giovane di Roccella ricoverato in ospedale in Argentina dopo aver subito un violento tentativo di rapina), e i suoi familiari, a sostenere le spese per le cure mediche e il lungo periodo di riabilitazione che dovrà affrontare.
Nel frattempo, si stanno moltiplicando le manifestazioni organizzate per raccogliere fondi con apposite postazioni. Del concerto del collettivo “Mu.Lo.” in programma il 29 dicembre in piazza San Vittorio, e del Fitwalking natalizio, in programma sempre a Roccella domenica 27, abbiamo già scritto.
Altre sono in programma in questi giorni e verranno rese note dal comitato.
Come dicevamo, è possibile devolvere i fondi a sostegno della battaglia di Carlo e dei suoi familiari, mediante un versamento al conto corrente postale n° 001030553497, intestato a “El puente per Carlo”, con la causale “donazione”, oppure con un bonifico bancario al conto Bancoposta, intestato sempre a “El puente per Carlo”, col seguente codice IBAN: IT 04E07 60116300001030553497. La causale è la stessa (donazione).
Noi lo abbiamo appena fatto. Aiutiamolo tutti insieme.
Siderno, storico studio legale assume nuovi avvocati
Lo storico studio legale di Siderno assume avvocati specializzati in diritto civile e penale. Posizione stabile in un contesto prestigioso...