di Redazione
ROCCELLA IONICA – Aspiranti amministratori della società “Porto delle Grazie” Srl fatevi sotto. Il sindaco Giuseppe Certomà, infatti, ha diramato un avviso pubblico per la raccolta delle candidature degli aspiranti alla nomina di amministratore della società che gestisce l’infrastruttura portuale roccellese, a maggioranza pubblica.
Gli interessati possono innanzitutto consultare l’avviso che è pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune, verificare il possesso dei requisiti essenziali per partecipare alla selezione, ed essere a conoscenza degli indirizzi approvati dal consiglio comunale nella delibera numero 12 del 25 febbraio 2010.
Quindi, se nulla osta, possono dichiarare la loro disponibilità entro le ore 24 del 5 febbraio 2016, o inviando una pec all’indirizzo protocollo.roccellaionica@asmepec.it o una raccomandata A/R (per il rispetto del termine fa fede il timbro postale). Non sono ammesse candidature consegnate a mano negli uffici comunali.
L’esito della procedura di selezione delle candidature sarà pubblicato sul sito del Comune e il primo cittadino assicura che «Si provvederà alla nomina nel rispetto della normativa relativa all’equilibrio di genere».
LOCRI – Ricevuti presso il Palazzo di Città i nuovi Medici cubani che diverranno operativi all’Ospedale (Immagini e Video)
SPECIALE di Enzo Lacopo © 2024 LOCRI - Ricevuti presso il Palazzo di Città i nuovi Medici cubani che opereranno...