REDAZIONALE
Il Grand Hotel President apre le porte all’estate e a chi vuole godere dei suoi tesori fino in fondo, dalla A alla Z, anche per una serata in compagnia.
Sarà un luglio da ricordare: aspettando le tanto sospirate ferie, si potrà entrare nel clima del week end ogni venerdì sera, quando, dalle 19 alle 22, verrà servito l’aperitivo ai bordi della meravigliosa piscina. Ci si potrà rilassare ammirando il tramonto, col mare alle spalle e lo sguardo alle colline ricche di storia e tesori naturali, sorseggiando un ottimo drink accompagnato dalla degustazione di sfiziosità create dalla fantasia dei nostri chef. Il tutto con un sottofondo musicale soft.
E che il week end abbia inizio nel migliore dei modi!
Abbiamo in serbo anche una specialissima cena del venerdì sera, che potrete gustare seduti a tavola nel tappeto verde dei nostri nuovi ed eleganti giardini, col profumo di mare nelle narici che prelude al sapore di pesce e crostacei, abbinati alla vivacità dell’ottimo prosecco Gancia, frizzante come l’aria di certe notti della Riviera dei Gelsomini che inizia invitante, promette e mantiene sempre le aspettative.
E questo è solo l’inizio, perché abbiamo in programma un agosto indimenticabile, con la nostra spiaggia assoluta protagonista.
Ma ora godiamoci i nostri fine settimana di luglio, prenotando un posto nell’eleganza, nel divertimento e nel relax, con un pizzico di piacevole mondanità, che solo il Grand Hotel President riesce a offrire alla propria clientela. Perché il Grand Hotel President non è “solo” un albergo: è la porta di quel paradiso terrestre che è l’estate nella Riviera dei Gelsomini.
Che aspettate a entrare?
Siderno, storico studio legale assume nuovi avvocati
Lo storico studio legale di Siderno assume avvocati specializzati in diritto civile e penale. Posizione stabile in un contesto prestigioso...