di Maria Antonella Gozzi
LOCRI – Il tema riguardante “Il Processo telematico amministrativo e civile” sarà al centro del prossimo appuntamento messo in calendario dalla sezione AIGA di Locri, in collaborazione con Lextel, con la Camera degli Avvocati Amministrativisti di Reggio Calabria e con il patrocinio morale del COA di Locri, per venerdì 1 luglio alle ore 9.30 presso il Palazzo della Cultura di Locri.
Il Seminario formativo è articolato in una sessione mattutina, che si svolgerà dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e in una sessione pomeridiana, intervallata dalla pausa pranzo in sede.
Dopo i consueti saluti istituzionali affidati al Sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, a Gabriella Mollica, Presidente COA di Locri, a Rosario Infantino, Presidente Camera Amministrativa di Reggio Calabria e Manuela Calautti, Presidente AIGA Sezione Locri, relazioneranno sul tema, nell’ordine:
– Andrea Pontecorvo, avvocato del Foro di Roma e Presidente dell’Associazione IusLaw che darà il suo contributo in videoconferenza su “Le diverse tipologie dei documenti informatici”.
– Daniela Dondi, Presidente Ordine degli Avvocati di Modena e Maurizio Reale, Consigliere Segretario dell’ordine degli Avvocati di Teramo che interverranno su “1 luglio 2016: l’obbligatorietà del processo amministrativo telematico”.
Nel corso della sessione pomeridiana presenzieranno:
– Gianni Sicilia, Lextel S.p.A. che relazionerà su “Gli strumenti del processo civile telematico”;
– Daniela Dondi e Maurizio Reale su “Il Processo civile telematico dopo la legge n°132/15, le attestazioni di conformità e le notifiche p.e.c”.
INTRODUCE E MODERA
Simona Manno – Consigliere AIGA Sezione di Locri
L’evento è in corso di accreditamento presso il COA di Locri.
Soverato, città da 50 anni
di Barbara Marino SOVERATO - Ha spento le sue cinquanra candeline Soverato, festeggiando cosi un anniversario storico. A dare il...