RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
L’associazione EDUR GRV propone per la prima volta nel territorio calabrese un evento di gioco di ruolo dal vivo di più giorni, volto a permettere ai partecipanti a tale evento di “immergersi” talmente tanto nel gioco da dimenticarsi di essere in una finzione e vivere un esperienza unica.
Il tutto si svolgerà dal 2 al 5 agosto nel comune di Gioiosa Jonica.
L’evento ha il patrocinio del comune di Gioiosa Jonica, la collaborazione della Federazione Internazionale Mediterraneo & Ambiente –MedAmbiente e il sostegno di: Cosenza ComiCS, Midgard, Hedreja e Dungeon Players. In un ambientazione prevalentemente fantasy-medievale, i giocatori vestiti in maniera adeguata interpreteranno un personaggio come fossero una sorta di attori; questi si uniranno a una delle tre squadre:
– L’impero, comandato dal principe Derain, della fiamma nera.
– I popoli del nord, comandati da Ulrick, l’orso del nord.
– L’alto concilio, comandato dal mago Koragos, l’estirpatore.
L’intero gioco si svolge su un mondo fittizio chiamato Astra, che rappresenta un mondo dopo la morte, dove i giocatori si ritrovano e dovranno adattarsi alle sue regole.
Questo evento è pensato per essere accessibile a chiunque, sia ai più esperti che coltivano questa passione sia ai principianti.
Maggiori informazioni si possono trovare sulla pagina facebook: Eroi Dell’Ultimo Regno -EDUR GRV