di Redazione
SIDERNO- Sabato 30 e domenica 31 luglio al Centro Commerciale “La Gru”, farà tappa la mostra itinerante organizzata dall’ Associazione Italia Night & Day denominata “Artisti in Mostra”.
Corrado Alvaro definì la Calabria la “Regione più misteriosa e inesplorata d’Italia”.
Oltre alle antiche vestigia magno greche, alle bellezze di un patrimonio storico e artistico che la nostra Regione offre, c’è una società civile che ha una voglia di riscatto che parte dai giovani.
Il progetto espositivo itinerante “Artisti in Mostra”, ha come obiettivo quello “di incrementare la creatività locale attraverso il lavoro di rete con la condivisione di esperienze e mira inoltre, a promuovere la partecipazione in progetti comuni per la mobilità di opere d’arte”.
Oggetto della mostra:le sculture realizzate dall’artista di fama internazionale Mariella Costa, i quadri del pittore Pino Giordano, le foto di Nicole Solitano, i quadri del giovane artista Bruno Camera, le foto di Melania Clemente, i quadri di Serena Ficara e i disegni realizzati dai ragazzi della professoressa Rita Daniele del Liceo Artistico “Pitagora” di Siderno.
La mostra sarà aperta al pubblico con ingresso gratuito, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 20.
Per info: 389 0255564 oppure visitare il sito: www.italianightday.it.