(ph. Lucia Altadonna)
di Redazione
LOCRI- Ha riscosso enorme successo, l’evento Ferrari “RED PASSION tra le Bellezze della Magnagrecia“, tenutosi domenica scorsa 24 luglio.
Le auto più desiderate al mondo, hanno fatto tappa prima, nella centralissima Piazza dei Martiri della cittadina e a seguire, intorno alle ore 12 ,nel Borgo Medievale di Gerace.
La Scuderia Ferrari Club di Reggio Calabria, cui fanno capo Lillo Cavallo, Natale Romeo e Mimmo Spanti, oltre alle trasferte nei Gp e alle visite ufficiali in fabbrica, hanno inteso promuovere ed esaltare, insieme al referente di zona Domenico Tallura, il contesto locale della Locride.
“Io, Andrea Zucco, Andrea Bono e Lucia Altadonna-ha sottolineato il referente di zona Domenico Tallura- abbiamo lavorato parecchi mesi per la riuscita dell’evento, il tutto studiato nei minimi particolari. Non è mai facile rappresentare un marchio prestigioso ed esigente come quello Ferrari, da sempre fra i più noti al mondo, ma facendo un ottimo gioco di squadra ci siamo riusciti, dando la possibilità ai curiosi e agli appassionati, di emozionarsi davanti alle Rosse”.
L’evento patrocinato dai Comuni di Locri e Gerace con sponsor ufficiale AZ Car Service di Andrea Zucco, è stato immortalato dagli scatti dei fotografi ufficiali, Lucia Altadonna e Andrea Bono.
La giornata si è poi conclusa con le varie premiazioni, presso l’Agriturismo Modi; ospite dell’evento, l’attore Antonio Tallura, nominato socio onorario della Scuderia Ferrari Club di Reggio Calabria.